giovedì 12 febbraio 2009

FEISBUM! tutta un'altra musica

Prima di andare avanti col resoconto delle attività dei set, apriamo una breve ma interessante parentesi sulla musica che accompagnerà il film. Oggi la redazione del blog, armata di telecamerina e macchina ftografica ha fatto una breve incursione nello studio di registrazione Millenium Audio Recording nel mentre in cui (guarda caso) il Maestro Paolo Fabiani, era in studio a lavorare sulla musica di Manuel è a Mogadiscio.
Al suo fianco il fonico, anzi la fonica che con fare risoluto dava sempre la risposta giusta ai problemi estetico/musicali del nostro artista.





Dopo teoretiche quanto sofistiche discussioni sulla gogica musicale nella filologia delle teorie di campo postmoderne, la discussione improvvisamente verte, udite udite, sulla bontà inopinabile della pizza col prosciutto e i fichi (sia bianchi che neri), alla quale si unisce di buon cuore un rappresentante della C.A.M. Original Soundtraks. Poliedricità della famiglia Feis con tutti i suoi miracoli, volle che ne sapevano sull'argomento al pari della loro competenza professionale che è più che elevata.













Come piccola chiosa all'argomento, un piccolo video per incuriosire l'udito e sollecitare il timpano dei lettori della rete di FEISBUM! Resiste in rete?


Nessun commento:

Posta un commento