martedì 3 febbraio 2009

No Tag No Party!

E voi: siete stati "taggati"?

E' questo il tormantone della serata di domenica scorsa, e rischia di diventarlo per tutta la durata delle riprese e oltre.
Infatti grazie al nostro creativo Marco Diotallevi, una gelida (data la temperatura) quanto virtuale (mica tanto, è di cartone...) manina, si aggirava furtiva fra gli invitati del party Feisbum!
Al gentil tocco della stessa, un tag, come per magia si visualizzava sotto il viso del fortunato. Prodigi della tecnologia, oltre al cartellino in pop up erano annessi commenti del tipo..."E dai mo basta..." o "Ah! che paura e adesso che succede?",

ma fortunatamente quasi tutti dopo la giusta dose di bicchieri .................................. di rosso nettare, andavano in automatico senza particolari ansie. Fatto sta che il party di apertura è stato un successone: con attori che parlavano con i registi, registi che parlavano con i generici, i generici che parlavano con gli ospiti, poi ancora gli ospiti con i produttori e in fine i produttori che parlavano da soli per la preoccupazione ma anche la tanta fiducia che hanno in questo progetto. Chiaramente tutto avveniva sotto lo sguardo attento dei seriosi registi..













Una piccola slide per non far torto a nessuno

1 commento:

  1. Onde evitare querele da parte mia, TOGLIETE QUELLA FOTOOO!!!! Sono venuto orribile, con una smorfia deformante. Abbiate pietà... mettetecene un"altra!! Ho una reputazione da difendere.... siate buoni, se potete.

    Dino Giarrusso

    RispondiElimina