mercoledì 28 gennaio 2009

Il Corriere della Sera svela i volti Feis


Il fenomeno Feis si è divulgato a tal punto da incuriosire una testata giornalistica del calibro del corriere della sera. Così sono usciti allo scoperto i "magnifici 7", i registi che metteranno creatività e l'arte del loro mestiere, a servizio dei poliedrici componenti della famiglia Feis.
Quattro di loro sono già stati mascherati ed il resto del gruppo appare oggi, in anteprima su questo Blog.
A Laura l'onore e l'onere di rappresentare il gentil sesso all'interno del gruppo e, date le premesse, non possiamo che aspettarci un'ammaliante regia. Il suo affascinante sguardo sarà il medesimo che guiderà gli spettatori nelle vicende di Andrea e Giovanna...due amanti molto particolari...

Alessandro, "il regista di esperienza che farà da nave scuola...", pare fare il verso alla sua professione in: L'arte di arrangiarsi (altro punto di vista del metteur en scène?). Ci narrerà dei Feis fra scorci romani e visite mediche per ritrovare il proprio status di Default.


E con Dino e la sua Taggata e fuga scopriamo finalmente tutti i volti dei registi assoldati dalla famiglia Feis.
In tutto quindi 8 episodi ed una troupe di 479 persone, per traghettare al di qua del fiume Stige increspato di bit,tutti i personaggi della famiglia Feis, che dalla vita "ultraterrena" della rete prenderanno a veder le stelle, divenendo stelle del cinema italiano.
Generazione Facebook, pronta dunque a FEISBUM?

FEISBUM! Ad aprile al cinema

Nessun commento:

Posta un commento