lunedì 26 gennaio 2009

La famiglia Feis si allarga

Ormai è una valanga; sempre più volti si affacciano sul caso Feis per dire quello che sanno.
Mauro racconta "..dell'occhialuto Carlo che era il bersaglio quotidiano delle molestie di Vincenzo, il bullo della scuola. Dopo dieci anni, riesce a rintracciare Vincenzo su Feisbum e si prende la sua rivincita..."
Aggiunge poi con fare criptico: "...a volte pur di non darsi per sconfitti si farebbero carte false ma non sempre il destino è pronto a reggerci il gioco..."

Questo è il problema!...che è la frase di esordio di Giancarlo, non ci mette di certo l'anima in pace dopo le affermazioni di Mauro.
"...Essere o non essere? Questo è sempre il problema.. Storia di teschi, denari, attori." è quello che ci racconta sulla strana famiglia Feis.
Poi parla di un viaggio, di un certo Manuel Feis, un povero disgraziato dalla vita triste che decide di provare nuove esperienze in rete. Tra i poster delle attrici sexy anni settanta, la madre in sedia a rotelle, i discount e le tangenziali, riuscirà a trovare quello che cerca?"
Ah! pare che questo Manuel stia a Mogadiscio...

Fatto sta che se da una parte il mistero si infittisce, dall'altra (udite udite) abbiamo dei filmati che attestano la veridicità della faccenda Feis. Filmati che viralmente si introdurranno nel Blog e che manifesteranno i loro sintomi sull'epidermide di una pellicola che, giorno dopo giorno, si impressionerà di tutte le stroie della famiglia Feis: la famiglia più famosa della Rete !

Nessun commento:

Posta un commento