domenica 25 gennaio 2009

Indiscrezioni sulla famiglia Feis...

E durante il week-end, quando in genere le famiglie italiane si riuniscono per accorati pranzi, la redazione di FEISBUM! è venuta in possesso di sollecitanti news. Proprio così, perchè probabilmente proprio durante uno di questi pranzi, la famiglia Feis ha lasciato trapelare dalle mura domestiche alcune indiscrezioni sulle storie che li riguardano...E' così che misteriose figure apparse sulla rete hanno deciso di condividere con noi questi insoliti fatti, nascondendosì però sotto identità stilizzate, corollate dai loro nomi.

Serafino ci racconta infatti di aver scoperto che: "...Il professor Denkel si perde in una notte d'inferno con l'Angelo Nero della Rete Molly, e si ritrova in un inaspettato angolo di Paradiso...senza Rete!"


Mentre Emanuele, l'altro orecchio indiscreto sui fatti della famiglia Feis, ci racconta la storia di Alex, stilista gay di successo, amico di
Vera. Spiando tra gli amici di Feisbum della ragazza Alex si imbatte in
Matteo, un ragazzo molto bello che lo stilista ritiene essere gay.
Decide di incontrarlo fingendosi etero e portando all'incontro due
bellissime ragazze...

Ed è così che fra "Reti" infestate da Angeli Neri, stilisti di successo e altri personaggi inverosimili ma possibili, la famiglia Feis dipana complicate storie che si intrecciano nella rete di un socialnetwork, fin'quasi a farla esplodere in una sonora, ma virtuale, esplosione: FEISBUM!
Chi sono dunque i volti che appaiono nel post? che siano quelli obscurati dai punti interrogativi della foto? componenti ribelli della famiglia Feis? o solamente intrusi in cerca di uno scoop?
Se proprio non vi va di aspettare vi invito ad iniziare una ricerca su uno di questi socialnetwork...visto mai troviate qualcosa che a noi ancora è nascosta?
Buona ricerca dunque e...a presto.

Nessun commento:

Posta un commento