martedì 17 febbraio 2009

Feisbum! Il Default dei socialnetwork italiani

E a quota 3000 (tremila...!) visitatori del Blog di FEISBUM! ci sembra giusto recensire la ormai soprannominata nave scuola Alessandro Capone, con il suo episodio Default e lo sketch L'arte di arrangiarsi.


E' così che nel centro della Croce Rossa Italiana in un noto ospedale romano, si consuma il dramma di Jano (Primo Reggiani) che, ossessionato da una gara all'ultima unità a chi ha più amici su FEISBUM, finisce in un letto d'ospedale. Prima che la malattia lo prendesse a trecentosessanta gradi, la redazione del Blog ne è riuscita a salvare una savia pillola, gelosamente conservata...

Finito il ricovero, Capone decide di farci divertire con l'ingegno e gli occhi dolci dei bimbi de L'arte di arrangiarsi
. Così fra macchine scalcinate, internet point, panini con la porchetta e vecchi giornali raccolti per strada, Roberto Brunetti alias Er Patata si diverte ad intrattenere i nostri giovani e talentuosi attori, durante le pause sul set.
Dopo aver pianto con Il monello ed esserci divertiti con i ladruncoli di Totò, guardando queste angeliche faccette, potrebbe mai sfiorarvi l'idea di essere al cospetto di diabolici truffatori? Ad aprile al cinema vi toglierete il dubbio.

Nessun commento:

Posta un commento