giovedì 19 febbraio 2009

La maison FEISBUM!


Nella realtà eterogenea e postmoderna di Feisbum non poteva mancare un componente della famiglia votato all'alta moda. Ed è così che Emanuele Sana, il nostro giovane director, dirige l'episodio più fashion della saga Feisbum: gaymers.







Fra la mondanità dei locali "in" di via Flaminia e le case di moda romane, volti noti della televisione e del jet-set italiano si scontrano a viso aperto.


Scene da mezzogiorno di fuoco fra Chiara Francini (Samantha la modella) e Pietro Ragusa (Alex lo stilista) non sono che una dolce epifania rispetto a discipline olimpioniche quali "lancio del cellulare". E anche se confidiamo nell'ottima mira di Caterina Guzzanti (nel ruolo del lanciatore Vera) speriamo che il fotografo abbia scattato con un ottimo "zoom", da una postazione più che sicura.
Ma a richiamare l'ordine c'è sempre lui, Emanuele che fra un bel bicchiere di rosso nettare (succo di mora dicono loro...) e cuffie in mano trova il tempo di coordinare pistoleri del far-west, lanciatori di telefoni, modelle e quant'altro.
All'intervento di Sana, Francesca Chillemi (Verdiana la modella) guarda in basso, velata dalla profondità di campo della foto; gli occhi di chiaccio di Andrea Bosca (Matteo) guardano in macchina congelando l'obbiettivo e svelando la finzione del set che, a breve, riprenderà vita sul grande schermo, nelle bizzarre vicende di FEISBUM!

Nessun commento:

Posta un commento